12-13 Settembre 2026 a Aosta

PIEMONTE DAY 2026 – MONT BLANC EDITION
"Ca cousta l’on ca cousta, anduma an Val d’Aousta!"
Cari amici di TDM Italia, le Marmotte quest’anno hanno deciso di allargarsi e darvi appuntamento per il Piemonte Day in Valle d’Aosta, che per l’occasione verrà chiamato Pie-MontBlanc Day!
PROGRAMMA
Le Marmotte vi accoglieranno già dal pomeriggio di venerdì 11 settembre presso l'hotel Miage.
Sabato 12 Settembre
La Marmotta “Condottiero” ci ha suggerito il “tour” delle tre nazioni che ci permetterà di fare il giro attorno al Monte Bianco e sicuramente darà soddisfazione ai più audaci. Qualche chilometro in più sarà ampiamente ripagato dalla bellezza dei luoghi e dalle curve che incontreremo.
Partendo da Aosta valicheremo il colle del Gran San Bernardo per scendere verso Martigny (CH) e risalire verso Chamonix (FR) attraversando il colle della Forclaz. Attraverseremo Megève e, per gli amanti della Route des Grandes Alpes, attraverseremo il Col des Saisies fino al Lago di Roselend. Il rientro ad Aosta avverrà attraverso il Piccolo San Bernardo ed il Colle San Carlo.


Abbiamo preparato anche un’alternativa con un giro più “soft” per chi gradisce un ritmo tranquillo o per chi ci raggiungerà nella mattinata di sabato.

Domenica 13 Settembre
dopo l’itinerario del sabato che ci ha permesso di riconquistare l’alta Savoia, la domenica partiremo da Aosta verso il Piemonte passando dal Colle di San Pantaleone per scendere ad Antey-Saint Andrè nella valle del Cervino per poi proseguire fino a Saint Vincent. Ci dirigeremo poi verso il Col de Joux dove si farà una breve sosta. Alla ripartenza scollineremo in Val D’Ayas, terminando la nostra corsa a fondo valle per uno splendido pranzetto che completa come si deve il giro.

Insomma, NON VI FAREMO MANCARE NULLA!
Rimanete sintonizzati per nuovi dettagli, nel frattempo…iscrivetevi!
COSTI
la struttura che ci ospiterà sarà l'Hotel Miage: Via Piccolo San Bernardo, 5 – 11020 Charvensod (AO)
Quote di partecipazione:
Le tariffe si intendono a persona e a notte in mezza pensione.
Iscrizioni e Modalità di Pagamento:
La disponibilità di camere presso l'hotel è limitata (abbiamo solo 25 camere) e pertanto siamo costretti a chiedere un acconto del 30% del costo per l’intero soggiorno più l’iscrizione entro e non oltre il 15/04/2026.
Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre il 15/07/2026, in caso contrario si rischia di perdere la caparra in quanto la disponibilità delle camere e le tariffe sopra indicate non sono più garantite.
Modalità di pagamento: BONIFICO BANCARIO
IBAN: IT86U0364601600526277677132
Intestato a: Giuseppe Parente
Le condizioni di prenotazione dell’hotel sono le seguenti:
Caparra non rimborsabile del 30% del totale a conferma dei servizi, saldo diretto in hotel o 7 giorni prima dell'arrivo del gruppo.
Le penali di cancellazione sono: